SABATO SERA OTTIMO

Ieri sera è stata proprio una bella serata , alle 6.30 sono andato a lavare la macchina,poi mi sono preparato e sono andato a cena con il pinazzo(mio papà),poi verso le 9.30 sono andato a prendere la mia donna ,abbiamo raggiunto tacchino ,scarì e alcunia altri miei amici al mille miglia dopo un momento siamo andati al crottino dove un tipo mai visto ci si è attacato giù e non ci smollava ,finalmente dopo una 1 ora se ne andato ,poi giretto al farò per vedere che gente che c'era ma era completamente deserto,e alla fine siamo tornati al mille a mangiare e bere qualcosa ,a chiususura cioè alle 3 ci hanno sbattuto fuori .Ho accompagnato a letto la mia donna e poi sono andato con lo scarì sotto casa sua a parlare un attimo e sono saltati fuori discorsi sull'america sulle primarie e sulle elezioni del presidente,poi sulla potenza del 4x4 della sua petroliera e delle jeep di oggi ,dopo un po guardo l'orologio erano le 4 ,allora ci siamo ritirati in branda tutti e due.

3 comments:

Anonymous said...

che discrorsi seri...

Anonymous said...

Attention!

Mark1 said...

la dislessia del della ha contagiato anche il sem