RIENTRO A CASA DOPO UNA GIORNATA ALL'OUTLET

Un momento fa sono rientrato a casa dopo essere stato all'outlet di franciacorta.Il viaggio è andato tutto bene la nonna è stata felice perchè è potuta andare a trovare suo fratello che non vedeva da tanto ,l'unica cosa paccosa è stata quella , che sull'autostrada a4 è stato installato il tutor che controlla la velocità media per cui sono stato costretto ad andare solamente a 130km/h il max consentito dalla legge,va beh pero si viaggia bene anche a quella velocità e poi nel ritorno ho tirato un po nelle gallerie di lecco.Al outlet ho fatto grandi affari ,ho preso una felpa della russel atletics scontata del 70% e un paio di jeans della datch anche quelli scontati al 70%,volevo comprare altra roba ma purtroppo il borsellino era vuoto zero ,difatti x pagare l'autosdrada al ritorno ho dovuto farmi prestare soldi dalla morosa.Ora mi ritiro a letto perchè sono a pezzi dopo 360km di viaggio e 5 ore a piedi a girare per l'outlet non sto piu in piedi.In piu domani matina sveglia presto perchè devo andare da mia zia che inizia a darmi una mano studiare diritto.CHE PALLE CA**O!!!!!!e nel pomeriggio a vangare l'orto da mia nonna che anche se pesante sicuramente meglio che studiare diritto.

2 comments:

Anonymous said...

è ovvio che è meglio vangare che studiare !!!

Mark1 said...

è tuo amico gardagami della?