mercoledi 5 marzo

















Leggendo il post del sem,mi è venuto in mente intanto di fare gli auguri al nostro coscritto Bonfiglio che oggi fa 21 anni e che come noi è da sette anni che resiste in quella scuola(galera),lui aveva iniziato i suoi studi insieme me nella mitica prima b,ma poi io sono stato bocciato e da allora non siamo piu stati in classe insieme. Sicuramente ,come dice il sem la gioia di compiere 21 anni è spenta dalla rabbia e dal dolore di essere ancora in questa scuola a desiderare di potersene andare al più presto con quel benedetto diploma . Tutto questo perchè qualcuno ci ha messo i bastoni fra le ruote dicendo "ripetere fortifica dai dai io io io io ", se no eravamo già fuori da un anno!!!!ma quando tutto questo sarà finiito andro a dire 4 paroline a chi di dovere !

Va beh lasciamo stare,ancora auguri al bonfi

1 comment:

Anonymous said...

quando saremo fuori le 4 paroline ci sono per tutti... x alcuni saranno molto cattive, per altri un pò meno, e per pochi non saranno brutte parole.. ma a tutti va detto qualcosa