molle eibach -3mm

Alla fine di tutti i miei pensieri ho deciso che metterò delle molle eibach da -3mm ,che un amico del lele titolare di una officina mi monta in amicizia al prezzo di 210euro poco no???é una modifica leggera ma che donera un po di asseto alla mia mazda, in piu sono omologate quindi niente noie con la polizia , infatti anche la casa madre le propone per il modello sport ma costano ben 110 euro in piu di quanto le pago io .Non mi resta che avvisarlo cosi le ordina e poi appena arrivano me le monta, diciamo che questo sarà il mio regalo di natale ,che ovvimente mi mi faccio io ,perchè dovro pagarle con i miei guadagni estivi.
Infondo questa estate non sono andato da nessuna parte e non ho speso niente quindi almeno uno sfizio riguardante le mie passioni me lo tolgo no?

2 comments:

Mark1 said...

non mali... in discesa le curve le fai incollato.... bene bene

Anonymous said...

si infatti e poi sono solo 200euro per qualche emozione