COME VOLESSE DIMOSTRARSI dopo un 6 c'è sempre un 4

Questa mattina ho preso sei nel compito in classe di informatica, sono contento ma vi ricordate che ieri e sabato ho passato tutti e due i pomerggi a studiare tecnica secondo voi è servito????
No in quanto sono stato interrogato su 58 pagine circa da studiare e ho preso un bel 4 secco ,e pensate che giacomelli il mio caro compagno che prende sempre 8 ha preso 5 anche lui ed è una cosa grave non credete???
Le domande erano tante alcune addirittura non le avevamo mai sentiteva be la mia speranza di avere 6 in pagella se ne è andata infatti lo sapevo già che in un modo o nel altro non ce la facevo va bè non dispero perchè tanto in queste cose piu che stare zitto e inghiottire il rospo non c'è da fare ,dopo ben sette anni che sono in questa scuola ho capito una cosa fondamentale :ognuno deve farsi i cazzi suoi.Spero solo di uscire questo anno da scuola perchè non ne posso veramente più di studiare e andare a scuola dopo ben 7 anni!!!Il mio caro compagno sem mi capirà bene!!!

4 comments:

sem said...

puoi giurarci che ti capisco !!
cmq viva piè !! voglio i cpaelli come lui....un giorno li faro

Anonymous said...

voglio propio vederti con capelli alla p.e

Anonymous said...

complimenti per l'italiano nel titolo

Mark1 said...

hahahahaha in effetti l italiano del della è molto itagliano!

Certo che però ci si potrebbe anche firmare nei commenti.... se no cosi si potrebbe passare per anoninimi che vogliono solo colpire qlk1 e nascondere la mano.. no dai...

per quanto riguarda il voto.. heee.. della della... potevi studiare tutto il libro da solo intanto è discorsivo... ;D