Giorno infinito + mal di testa

Oggi sembra non finire piu .Sta mattina sono andato a scuola arrivo a casa mangio di fretta ,poi vado all'iperal a prendere delle cose,corro a lavorare con mia nonna a pulire "cessi"e non me ne vergogno a dirlo perchè ogni lavoro merita rispetto,poi vado in palestra e ora finalmente mi siedo al computer a fare alcune cose ,ma non è finita tra poco vado da mia zia che mi aiuterà a studiare matematica fino alle 7 ,poi devo mangiare e andare a prendere la mia morosa.
Che palle !!!! In piu è da alcuni giorni che ho un mal di testa insopportabile , infatti sta sera chiamo un mio amico medico e prenoterò una visita in ospedale perchè è veramnte insopportabile sto mal di testa di m...

10 comments:

sem said...
This comment has been removed by the author.
sem said...

pulire cessi merita sicuramente più rispetto che essere ancora qui !! poco ma sicuro !! dai non fare la piattola !! luganegòt !!

Mark1 said...

dovresti pulire qualche "amica" del sem allora..wahhwahhwahhwahwa

sem said...

ma che burlone...anche la tua macchina allora !!
scherzo dai...

Mark1 said...

se riesci a prenderla.. visto che con la punto neanche giu da un burrone vai di piu di me e la kia...

ahahah...

oppure dipende.. potevi competere con l astra ma ha le corna.. ora.. hihi =P

sem said...

infatti è il della che pulisce e con la mazda tuning ti prende di sicuro !! ahahah

Mark1 said...

eh bè è elaborata.... l'altro gg l ho visto sfiammare la gallardo dello scalia...

lo dicono che i cavalli centralinati rendono di piu

sem said...

si si vero vero...se sono cosi tanti poi...si parla di numeri a 4 cifre...

Mark1 said...

no non esagerare.. di 4 cifre è la coppia...

si aggira intorno ai 1200 n/m... per i cavalli invece è intorno ai 450.. se alza un po i bar della turbina puo arrivare a 500 per me...

he il kekki fa le cose x bene...

dellasound said...

dai non esagerate va unpo di piu ma non di tanto a poi quei lavoracci non li faccio!!!!il sem paga gli errori