156 1.9 jtd generale

Finalmente il generale cambia macchina e prende una bella alfa 156station wagon ottima macchina, il motore se è il jtd è un buon motore credo che faccia 116 cv è gia common-rail(peccato non ha la sesta) ma nonostante ciò va benissimo lo so perche ho usato alcune volte la vecchia stilo di mio zio che aveva quel motore adesso l' ha cambiata con una ottima bravo nuova .
Comunque complimenti ancora ,io invece quando finisco la scuola e lavoro vorrei vendere la mia e prendere una ibiza 1.9 tdi da 130cv o se riesco la cupra da 160cv.
Generale vedrai che sarai molto contento di quella macchina un mio amico ce l'aveva uguale e l'ha cambiata dopo 285000 km e andava ancora bene e mio zio sulla sua stilo ne aveva piu di 250000 e anche la sua andava ancora bene quindi se non e una fregatura ti durerà tantissimo

2 comments:

Unknown said...

ciao della ..si l'auto ha il motore come dici tu...è un esportazione quindi full opzional..sai che le nostre case madri per il mercato estero tendono a fare meglio le auto..me l'hanno garantita speriamo bene... poi ti diro'...ti auguro poi di realizzare il tuo di sogno..la ibiza...ma prima la scuola..senno' ciccia.... ciao alla prox

Unknown said...

ops....ho cannato ..." full optional"...sorry