1 maggio

Ieri primo maggio festa dei lavoratori,sono andato a lecco con la morosa visto che stiamo provando a tornare insieme ,a mangiare un gelato ,fatto un giro per le vie del centro e sul lungolago siamo andati alla gelateria ,che era ultrapiena e li abbiamo tentato di prendere un gelato,ma la coda era immensa e faceva caldissimo io avendo gia un forte mal di testa mi stavo per sentire male , -allora ho proposto alla morosa di andare a varenna a fare una passeggiata e prendere li il gelato.
Allora ci siamo avviati verso varenna ,lungo la strada mi sono fermato da mio zio a prendere un paio di cose visto che abita li .
Arrivati a Varenna colpo di culo abbiamo trovato subito parcheggio, abbiamo fatto una stupenda passeggiata lungo il pontile che costeggia il lago chè è una cosa fantastica ,poi finalmente gelato,che abbiamo cosumato sulla spiaggetta in riva al lago insieme a 4 anatre,siamo rimasti li a osservare il lago fino alle 19.30 è stata una cosa fantastica e molto romantica.
Verso le 7.45 siamo partiti e ci siamo recati a mangiare una pizza li nei dintorni.
Sono stato molto felice dell'esperienza di ieri ,anche perchè è stata una giornata che ho passato felicemente con la persona a cui tengo tantissimo.
la notate una f 430 sul traghetto???

No comments: